Tel. 064990-2200

logo_blue
logoscrittabianca

INFO & CONTATTI

 

Via  del Castro Laurenziano, 25 
00161 Roma

Email: craliss@iss.it 
Tel. 064990-2200


ASSOCIAZIONE DEI DIPENDENTI

ISTITUTO SUPERIORE DI SANITA'

adv by studio de santi srls

Condizioni d'uso 

CookiePrivacy Policy

VIVI PARCHI

pxb_1355479_472712c0307118ae7320545d60d4d651
viviparchi

Viviparchi si occupa delle famiglie per incentivare sport e turismo degli associati, con forti sconti sugli ingressi ai parchi e sugli ski pass (gratuiti per i bambini fino a 12 anni compiuti in oltre 800 strutture in tutta Italia (alcuni es. sono sul volantino).


Viviparchi è un circuito di centinaia di strutture distribuite su tutto il territorio nazionale, specifico per il tempo libero e la vacanza, dedicato alle famiglie con figli.
Con tutte queste strutture Viviparchi ha concordato, per il possessore della Card Viviparchi:
L'INGRESSO GRATUITO DEI FIGLI (fino ad un massimo di due) entro i 12 anni di età compiuti, ognuno accompagnato da un genitore pagante tariffa intera. In alcuni casi, viene invece riconosciuto uno sconto o altra agevolazione alla famiglia.

Per ottenere le agevolazioni che la società Viviparchi Srl ha concordato con le strutture basta UNA SOLA CARD PER FAMIGLIA.
LA CARD 2019 E' VALIDA fino AL 30 NOVEMBRE 2019.

Questo significa che durante tutto il periodo di validità  è possibile utilizzare la card più volte nella stessa struttura e più volte nelle strutture del circuito.

Caratteristiche del Circuito

Il circuito Viviparchi è costituito da circa 800 strutture fra parchi tematici (divertimento, avventura, botanici, acquatici, zoologici...), stazioni sciistiche, castelli, grotte, ville, agriturismo, hotel, musei e beni culturali del FAI che rappresentano numerosi itinerari turistici per un giorno, un week end o la vacanza. 

Per l'elenco completo delle strutture convenzionate basta visitare la sezione "STRUTTURE" del sito www.viviparchi.eu ,  sono tutte raccolte e suddivise per regione e tipologia, con informazioni generali e l'esatta agevolazione Viviparchi concessa.

 

Prezzo della card Viviparchi (valida per una famiglia) riservato ai Soci del Dopolavoro  €. 15,00 contro i 25,00€. (card e guida) prezzo al pubblico